Pensate al negozio sotto casa degli amici pakistani, poi pensate ad un qualsiasi ipermercato. Vendono la stessa tipologia di articolo. E sicuramente sarà difficile immaginare che questi due soggetti lavorino e si rapportino con la clientela con le stesse modalità.
Per definizione il marketing è “la scienza delle vendite”, cioè tutto quell’insieme di attività che permettono il raggiungimento di due obiettivi indispensabili ad ogni attività: raggiungere il cliente e vendere i propri prodotti o servizi.
Nella mia filosofia di lavoro il marketing riveste un ruolo fondamentale e preventivo. Prima di iniziare un lavoro di programmazione sul Web, di creazione di un sito o di un e-commerce, è sempre mia cura intervistare in maniera approfondita ili mio cliente per identificare i punti di forza da sottolineare e quelli di debolezza da correggere e rafforzare al fine di arrivare ad un corretto marketing-mix che garantisca il più possibile il successo del mio lavoro.
Informatica per il Web
Un’iniziativa proprietà di:
MacSim Ltd.
35 Clooneen Park F91 E6V2
Manorhamilton, Co. Leitrim
Repubblica d’Irlanda (Eire – EU)
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.